![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Dieta massa pulita, cerco correzioniCiao, è da settembre che ho ripreso ad allenarmi, partendo da un peso di 64 kg. Ora sono arrivato a 70gk, con la massa grassa forse leggermente salita rispetto a prima, ma veramente di poco, anche se quest'ultima settimana mi sento un pò appesantito. Il fatto è che , mi sembra di mangiare tanto si, ma non abbastanza proteine. Scrivo qua la mia alimentazione attuale, vedete se potete darmi due dritte per aiutarmi a capire se sbaglio qualcosa. Colazione: 300ml di latte e 30g di whey (oppure 300ml di albumi) Un pacchetto di crackers oppure 4 fette biscottate con marmellata diet, oppure un pacco di pavesini. pranzo:80\100g di pasta con verdure oppure olio o salsa di soia. 150g di pollo o manzo o 200g di pesce, oppure 150g di tonno ecc, la fonte proteica è sempre diversa, ma cerco di calcolare una 30 di grammi circa cena: come il pranzo nei giorni di Wo, se non mi alleno invece tolgo o riduco la pasta in linea di massima. gli spuntini sono pressapoco sempre simili e consistono in una mozzarella + una simmethal + due bicchieri di latte, oppure 300ml di albumi e latte ecc.. anche qui vario sempre. Che sembra? Grazie anticipate |
|
![]() |