|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Pre nanna liquido -
20-11-2009, 04:42 PM
Pre nanna liquidoSalve,vengo fuori con una delle mie.....qual'è il miglior prenanna in forma liquida che uno puo' fare?(senza ricorrere a caseine naturalmente)...lo chiedo in quanto sto prendendo zma e col fatto di aspettare per fare il pre nanna mi ritrovo a dover scendere in cucina e bla bla fiocchi di latte ....spazzolino da denti..il tutto verso la mezzanotte...spero mi tolleriate....sono un babbo stanco..ehehehe |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-11-2009, 05:20 PM
se proprio è liquido allora caseine, per senza ricorrere a caseine intendi che vorresti un pasto liquido fai da te e non con polveri professionali ? comunque pre nanna è proprio la cosa più sbagliata il pasto liquido perchè tiene proprio poco lo stomaco, è quasi come mangiare la metà poichè tende ad accorciare la digestione. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
20-11-2009, 05:24 PM
pensavo al liquido per praticità..una bottiglietta sul comodino...e si dorme.....avevo pensato nn so'....ricotta magra allungata col latte scremato.....cazzata? |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
20-11-2009, 05:32 PM
la sparo.... 250 cc di latte scremato con 50g di fiocchi di latte, una spruzzata di cacao amaro e mischi il tutto con un frullatore |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
20-11-2009, 08:47 PM
300g fiocchi di latte frullati con latte o acqua non avra' un gran sapore ma puo' essere pratico |
|
|