![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() DIETA PER MASSA(opinioni da esperti)SALVE A TUTTI; Questi sono i miei dati altezza:1,77cm peso:72kg NORMOPESO Obbiettivo:80kg di massa,e poi definirmi un po x l'estate DIETA Colazione 1 uovo intero+4 albumi/500gr di yogourt magro bianco 250ml di latte ps(se mangio uova) 50gr all ban 1 banana 1 caffè Spuntino pre wo 80gr di pane integrale 100gr di fesa/60-70gr bresaola Pranzo 100gr di riso/80gr di pasta+20gr di olio evo 100gr carne bianca Spuntino 112gr di tonno al naturale 10/15gr mandorle 1 mela Cena 200gr di carne bianca/rossa/pesce insalata abbondante con mais e carote/patate 15gr olio evo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dal poco che ti posso dire io mi sembrano troppi carbo a colazione; nello spuntino prework anzi che spararmi il 80g di pane che sono carbo complessi prediligerei carbo semplici da poter impiegare senza troppo sforzo digestivo in palestra per il resto a cena 15g di olio? separali tra i pasti 5g a pranzo 5a cena e per il resto mi pare non ci siano troppi problemi a parte lo sconsigliarti di mangiare 500g di yogurt a colazione la imposterei a questo punto con 250ml di latte parzialmente scremato un paio d'albumi e 30/50g di cereali(io uso i fiocchi d'avena). Ma stai tranquillo sicuramente adesso interverrà sicuramente spike o altri che in materia sono molto più esperti di me |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
e poi non mi sembrano tanti carbo a colazione, anzi! aggiungerei anche un po di carbo a cena |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() A me sembra un po' bassa in calorie (non le ho conteggiate, quindi prendi la cosa con le dovute cautele ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |