![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() mia giornata alimentarerieccomi,dopo aver indicato il mio allenamento arrivo ad informarvi come mangio abitualmente, premetto di voler cercare di prendere peso in quanto mi vedo troppo magro e nn mi piaccio per nulla,sono alto 1.90 e peso 82 kg colazione 40cl latte + 100gr fiocchi o 100gr fette biscottate di farro metà mattina frutto + 100gr fette biscottate di kamut pranzo 200gr pasta(alternata a pasta di kamut) o riso + 30gr parmigiano + 150gr pollo + verdura + 15gr olio post work 80gr pane bianco + 80-100 gr pollo o tacchino o prosciutto crudo cena nuovamente carne o pesce per 200gr + verdura + 15gr olio (+ a volte 80gr pane o riso) sicuramente ci sarà molto da correggere sopratutto credo sull'aumento di grassi e proteine, mangiando cosi da metà settembre ho preso solo mezzo chiletto,fatemi sapere cosa devo correggere thanks |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|