![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() preparazione finaledevo ancora decidere di preciso la data, ma il reportage si terrà il 21-23 dicembre. questa volta le foto saranno più "fisiche", quindi dovrò essere in condizione migliore. avete consigli sul come comportarmi? io ho un idea del tipo NO carb fino alla data del photo shoot, tranne nei pastidi sgarro. l'ultimo è stato giovedì scorso. il prossimo sara dopo 9 giorni, cioè sabato prossimo, poi niente sgarri fino alla data delle foto. stavo pensando a come comportarmi per la ricarica. le opzioni sono 2. solo carbo con poca acqua, il giorno stesso, sotto forma di integratori, nelle ore precedenti le foto, oppure sgarro pesante il giorno stesso, ma ho paura di apparire un poco gonfio, non essendo il mio corpo più tanto abituato alla digest dei carbo.. pensate che possa anche evitare la "ricarica"?esteticamente fa tanta differenza? intanto parliamo di questo, poi analizzeremo gli altri punti ok? cerchiamo di essere ordinati o precisi, non facciamo degenerare il 3d, grazie |
|
![]() |