|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
pasto pre wo appena alzati -
05-12-2009, 05:32 PM
pasto pre wo appena alzaticiao a tutti ho una domanda:se devo svegliarmi e allenarmi ( pesi ) 1 ora dopo il pasto,e non avendo tempo per un pasto solido, secondo voi andrebbe bene usare un frullato di polveri (oltre che un caffè)? avevo pensato questo: -glutammina -amminoacidi in polvere bcaa(1g ogni 10kg) -carboidrati in polvere (quali mi consigliereste?) ho pensato ammino anzichè proteine poichè di più veloce digestione..correggetemi se mi sbaglio.la glutammina l'ho inserita poichè mi "sveglia fuori" e mi da una certa carica.. sui carboidrati in polvere non ho le idee molto chiare(non li ho mai usati)..quindi se sapete consigliarmi dosi e tipologie vi ringrazio. grazie in anticipo per l'attenzione e le risposte. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
05-12-2009, 06:16 PM
un idea puo essere: whey+malto 1 ora prewo bcaa e/o malto intrawo in soluzione 10% e postwo bcaa e/o glutammina + malto e dopo pasto solido per carbo in polvere puoi prendere le maltodestrine a bassa DE. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
05-12-2009, 06:37 PM
concordo |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
05-12-2009, 06:40 PM
ti ringrazio per la risposta. quindi gli ammino prima li escluderesti?perchè? nel senso che differenza fa prendere pro o ammino prima del wo visto che comunque la finalità è un pasto di rapida digestione? come quantitativo di whey vado sui 35 grammi? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|