Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 18-09-2007, 05:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da _Matty_ Visualizza Messaggio
ora come ora mangio, fette bisco normali, con nutella o marmellata o burro d'arachidi, con uno yogurt poteebbe essere lo yogurt?

Lo yogurt è l'unica cosa che non potrebbe essere a meno che tu non sia intollerante al lattosio,il problema è che questa colazione ha troppi zuccheri,zero proteine ed acidifica di brutto.

Dai Matty,fai le cose seriamente,piantala con sta nutella e ste voglie da bimbo,mangiala ogni tanto come sgarro ma al mattino usa alimenti più salutari e più adatti agli scopi che vuoi raggiungere.

Vecchio
  (#17)
Disko Troop Disko Troop Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-09-2007, 06:54 PM

imho dovresti mangiare + pro a colazione
Vecchio
  (#18)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-09-2007, 07:48 PM

vabbè dopo che l'hanno già detto....l'ho capito..
.

si ma devil, al mattino cioè dovrei mangiare gli ALBUMI FRULLATI CON GALLETTE E MIELE???????? O L'AVENA MISCHIATA CON PROTEINE???

le proteine non ho soldi da spenderci per ora!!!

se sto male cosi, non voglio immaginare mangiando quella roba...
Vecchio
  (#19)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 18-09-2007, 08:23 PM

Quote:
vabbè dopo che l'hanno già detto....l'ho capito..
.

si ma devil, al mattino cioè dovrei mangiare gli ALBUMI FRULLATI CON GALLETTE E MIELE???????? O L'AVENA MISCHIATA CON PROTEINE???

le proteine non ho soldi da spenderci per ora!!!

se sto male cosi, non voglio immaginare mangiando quella roba...

Le marmellate e la nutella sì che son salutari,fatte con zuccheri e grassi industriali...ma boia!

Guarda che puoi mangiare gli albumi cotti in padella antiaderente con sopra il miele e assieme ti sgranocchi le gallette...se non ti piace va bene anche un panino con prosciutto crudo/cotto oppure fesa di tacchino.

Io rimango fedele alle mie whey+avena frullati assieme.

Le proteine,al contrario di quanto si pensi,non sono più care degli alimenti proteici,anzi...basta non comprare puttanate tipo Anator dal negoziante furbo!

Online compri tranquillamente anche piccole quantità di proteine valide,buone di gusto attorno ai 20 euro/chilo o anche meno,usandone 20 gr tutte le mattine fai quasi due mesi,vedi tu.
Vecchio
  (#20)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 18-09-2007, 08:40 PM

Questo si, che è un modo intelligente di usare gli Integratori
no come a certuni.
Vecchio
  (#21)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2007, 03:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Le marmellate e la nutella sì che son salutari,fatte con zuccheri e grassi industriali...ma boia!

Guarda che puoi mangiare gli albumi cotti in padella antiaderente con sopra il miele e assieme ti sgranocchi le gallette...se non ti piace va bene anche un panino con prosciutto crudo/cotto oppure fesa di tacchino.

Le proteine,al contrario di quanto si pensi,non sono più care degli alimenti proteici,anzi...basta non comprare puttanate tipo Anator dal negoziante furbo!

Online compri tranquillamente anche piccole quantità di proteine valide,buone di gusto attorno ai 20 euro/chilo o anche meno,usandone 20 gr tutte le mattine fai quasi due mesi,vedi tu.

non ho il tempo materiale di preparare gli albumi! mi sveglio alle 6.30 e entro le 7.10 devo essere fuori casa... stressantissimo...

nutella l'ho mangiata l'altro gg per la prima volta dopo che non la toccavo da 2-3 anni più o meno.

dici che un panino(come? integrale?) con affettato tipo pr.crudo,fesa o breasola va bene?
Vecchio
  (#22)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 19-09-2007, 04:15 PM

Quote:
non ho il tempo materiale di preparare gli albumi! mi sveglio alle 6.30 e entro le 7.10 devo essere fuori casa... stressantissimo...

nutella l'ho mangiata l'altro gg per la prima volta dopo che non la toccavo da 2-3 anni più o meno.

dici che un panino(come? integrale?) con affettato tipo pr.crudo,fesa o breasola va bene?
si anche il panino va bene..ma aggiungici una manciata di frutta in guscio

dovete entrare nell'ottica che ogni pasto deve contenere almeno i 3 macronutrineti più importanti, proteine-carboidrati-grassi
Vecchio
  (#23)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2007, 06:45 PM

Quote:
Originariamente inviato da dert Visualizza Messaggio
si anche il panino va bene..ma aggiungici una manciata di frutta in guscio

dovete entrare nell'ottica che ogni pasto deve contenere almeno i 3 macronutrineti più importanti, proteine-carboidrati-grassi
frutta secca?

il problema è che lo mangio anche come spuntino..... poi post WO mangio sempre affettato... non so...
Vecchio
  (#24)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2007, 06:52 PM

io i grassi ( frutta secca ), principalmente li mangio nei spuntini, tra la colazione e il pranzo, e tra il pranzo e la cena.
Mangio 6 noci e 6 noci.
Basteranno?
Per non contare l'olio che metto in (quasi) qualsiasi pasto!

ps. alle volte mangio apposto di 6 noci, 15 gr di pinoli... li mastico a fatica, per via del sapore poco gradevole, però li mangio!
Vecchio
  (#25)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 19-09-2007, 08:36 PM

Quote:
frutta secca?

il problema è che lo mangio anche come spuntino..... poi post WO mangio sempre affettato... non so...
sì frutta secca..mica ti h detto di mangiarne mezzo chilo mangiane tò 12 mandorle male non ti fanno anzi..
Vecchio
  (#26)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 19-09-2007, 08:38 PM

Quote:
Originariamente inviato da effect Visualizza Messaggio
io i grassi ( frutta secca ), principalmente li mangio nei spuntini, tra la colazione e il pranzo, e tra il pranzo e la cena.
Mangio 6 noci e 6 noci.
Basteranno?
Per non contare l'olio che metto in (quasi) qualsiasi pasto!

ps. alle volte mangio apposto di 6 noci, 15 gr di pinoli... li mastico a fatica, per via del sapore poco gradevole, però li mangio!
se puoi evita i pinoli e opta per frutta che contenga più grassi salutari..mandorle e nocciole ad esempio
Vecchio
  (#27)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-09-2007, 08:55 PM

Quote:
sì frutta secca..mica ti h detto di mangiarne mezzo chilo mangiane tò 12 mandorle male non ti fanno anzi..
no dicevo il panino con affettato
Vecchio
  (#28)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 19-09-2007, 11:44 PM

Quote:
no dicevo il panino con affettato
l'affettato opti per qual'cosa di magro..manzo cotto (che ha un sapore meno salato degli altri e quindi a colazon potrebbe esserti più gradevole), bresaola, fesa di tacchino..quesi sono affettati che non hanno tanti grassi
Vecchio
  (#29)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-09-2007, 04:53 PM

Quote:
l'affettato opti per qual'cosa di magro..manzo cotto (che ha un sapore meno salato degli altri e quindi a colazon potrebbe esserti più gradevole), bresaola, fesa di tacchino..quesi sono affettati che non hanno tanti grassi
Vecchio
  (#30)
ikuape86 ikuape86 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 22-09-2007, 03:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio

ma la nutella ok è piena di grassi idrogenati quindi è ovvio che va considerata uno sgarro...ma la marmellata mi sembra un alimento abbastanza salubre...o no?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione