![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Quantità carbo per ogni singolo pastomatty te lo dico chiaramente: a me certe cose non tornano. vorrei sapere che cucchiai da minestra hai , magari sono poco fondi e il problema è lì, però secondo me tu passi i 130gr di grassi, anche i carboidrati sono abbondantemente oltre i 400 e le calorie saraano 3400-3500, è impossibile che con questa dieta non metti peso. Magari sei un po' corto di proteine, sei sulla 90ina e io qualcosa in più azzarderei, almeno inserisci una fonte di pro alla prima colazione. (spero di aver capito male, ma fammi capire la fonte proteica a cena la mangi solo nei giorni di non workout oppure intendi che il primo lo mangi solo nei giorni di allenamento?) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
a me danno fastidio le diete prefissate calcolate, da seguire uguali tutti i giorni.. cioè per farti capire, alcuni giorni magari mangio solo 25gr di mandorle perchè mangio i tuorli, e magari metto solo 3 cucchiai di olio evo e non 6! anzi probabilmente ho esagerato... quella dieta pari la seguiro' max 2 volte alla settimana perchè cambio sempre! questo per farti capire.... a metà settembre ero 66kg dopo le vacanze(dove ho mangiato poco e ho sbaglio di nuovo, correndo...) ora a dicembre sono 68 kg, quindi ho messo su 2 kg. L'anno scorso d'estate ero arrivato a 63 e verso aprile/maggio ho avuto il picco con 71/72 kg. faccio anche un 15 min di aerobica blanda a volte. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Se non fai una dieta precisa non puoi sperare di crescere facilmente,cioè o abbondi rischiando di sporcarti o rischi di calare...sono i rischi di nutrirsi a occhio che,per carità,è un ottimo metodo di alimentarsi ma se lo scopo è mettere massa muscolare pulita(o quasi)può pregiudicare i risultati. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Ma quanto vuoi che costi tirare su ghisa per 20 minuti (effettivi senza pausa) in una singola sessione di allenamento? Uno studente, appunto!! cosa vuoi che faccia durante la giornata, to, leva la scopata che ci può stare ma il resto cosa fa uno studente, sta a sedere davanti al pc/tv, mangia a tavola e studia stop... dai su... non diciamo fesserie... |
|
|
![]() |