![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() effetti sulla salute delle uovasalve a tutti, premesso che ho sempre saputo che un certo quantitativo di rossi d'uovo può a lungo andare fare male a causa dei livelli alti di colesterolo, quindi diciamo che un 6 uova intere alla settimana per una persona nn sedentaria nn dovrebbero fare male.Fatta questa premessa, vi pongo una domanda, allora io conosco alcune persone che(praticano il nostro sport) mangiano più di 12 uova al giorno intere.. senza mai aver avuto problemi ,analisi alla mano, analisi che sono state fatte sia prima di iniziare questo tipo di alimentazione che dopo, le quali nn hanno messo in risalto nessun tipo di anomalia. Perciò mi domando è possiblie che magari , uno sportivo di questo tipo possa mangiare un quantitativo di uova settimanali che si aggira intorno a 70 senza problemi??? scusate se sono stato prolisso ![]() |
|
![]() |