|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
tabella alimentare -
21-12-2009, 05:34 PM
tabella alimentareciao a tutti.qualcunoo mi sa dire una tabella alimentare per mantenere un fisico asciutto e tonificato.peso 65 kg e sono alto 168 cm |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
21-12-2009, 05:51 PM
ciao silviousai e benvenuto credo che tu voglia avere una struttura di dieta con possibili varianti da poter applicare a te stesso. Come presto imparerai i parametri sono tanti da tenere in considerazione e forse "asciutto e tonificato" non è proprio una spiegazione universalmente compresa. Perciò è importante in questa cosa tener presente obiettivi ma anche stile di vita età e attività fisica. Altra cosa è che non si fanno diete su misura, al massimo possiamo dare indicazioni o suggerire modifiche da una dieta già in atto o qualtomeno già stilata. Terza cosa (secondo me la più importante), un regime alimentare controllato richiede l'autoconoscenza del perché è strutturato in quel modo e deve tener conto delle esigenze pretiche e dei gusti del soggetto. La miglior dieta è quella che ti farai da solo a patto ovviamente che tu segua dei criteri specifici. Consiglio pertanto prima di farti una cultura e di leggere i 3d in evidenza nella sezione nutrizione, dopo di che prova a buttare giù una dieta e torna a scrivercela quì che ci diamo un occhio insieme |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
22-12-2009, 10:55 AM
buongiorno grazie della risposta,è vero non mi son spiegato bene.vorrei una dieta proteica.sono alto 168 cm per 65 kg.vorrei perdere un pò di pancetta.come posso fare? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
22-12-2009, 10:59 AM
la risposta è la stessa |
|
|