Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Okkiello Okkiello Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 285
Data registrazione: May 2005
Età: 42
Predefinito Consigli dieta mantenimento peso - 23-12-2009, 07:47 PM

Consigli dieta mantenimento peso


Ho già postato qualcosa in sezione injury perchè il mio osteopata mi ha consigliato di limitare la carne, però visto che non è un nutrizionista vorrei capire come organizzare al meglio la mia dieta...

il mio obiettivo è il mantenimento del peso sotto i 75 perchè il prossimo anno vorrei provare una garetta di squat, quindi se sto sempre intorno a questo peso, magari abbassando la bf da 10 a 8 non avrei problemi...

Non conto tanto le calorie, fortunatamente ho un metabolismo veloce, mangio quasi sempre le stesse cose e si è capito che non ho fini estetici, mi interessa solo la forza...

Questa è la mia dieta:

Colazione: 30g siero+80g avena+ 20g mandorle+un frutto

Spuntino: 1 barretta e mezzo

Pranzo: pasta al sugo (1 piatto saranno 100g), 200g petto di pollo con olio, verdura, a volte agrumi solo se di stagione o cmq frutta non amidacea

Spuntino: idem altro spuntino

Cena: 300g albumi + verdura

Il sabato dal pomeriggio in poi dieta libera, la domenica idem...

Quelle dannate barrette le odio ma per motivi di lavoro sono la cosa + veloce che possa mangiare, ho provato coi beveroni ma a volte sto in ambienti contaminati ed è uno schifo...(cmq son quelle della an labs, se avete di meglio da proporre come gusto e digeribilità fatevi avanti)

Come dicevo l'osteopata mi ha detto di ridurre le proteine animali, in effetti io soffro di gonfiore addominale ma anche facendo vari test su intolleranze, allergie, ecc non ho mai capito la causa...sto benissimo il sabato e la domenica se salto i pasti o mangio pochissimo, ma mi sembra una soluzione idiota...

Prego scrivete pure...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Okkiello Okkiello Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 285
Data registrazione: May 2005
Età: 42
Predefinito 24-12-2009, 02:23 PM


Niente eh?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 28-12-2009, 10:52 AM


servirebbe anche l'altezza

in generale adesso sei sulle 2100-2200 kcal distribuite più o meno a zona nella giornata

i carbo sono più di 200, con le pro starai sui 2gr per kg invece i grassi sono un po' bassi dato che non raggiungi i 70gr

io prima della carne valuterei di togliere le barrette (portati un frutto o non mangiare nulla se la fame non ti divora negli spuntini)

anche quegli albumi la sera non mi convincono affatto....e poi a cena i grassi dove sono?, spero che tu ti alleni di mattina data la distribuzione dei carboidrati.

non userei nemmeno le polveri a colazione e i sughi nella pasta
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0