|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Colazione / Cena post allenamento(nn mi ammazzate) -
19-09-2007, 12:04 AM
Colazione / Cena post allenamento(nn mi ammazzate)Allora, data la mia fame bestiale, allenamenti fòlli, e il classico risveglio fantozziano, ho partorito questa colazione: Butto nel moulinex. COLAZIONE 1 mela 1banana 2/3 cucchiai di fiocchi d'avena 10 gr. di whey* 20 gr. di caseine* *(se nn è tanto tardi, mangio 200 gr. di fiocchi di latte) 1 yogurt da bere piccolo parecchia acqua per amalgamare il tutto 3 cps di supertriplefishfats della SAN 1 Multivitaminico CENA POST ALLENAMENTO Premetto che un ora prima prendo una dose iuessei di Anabolic Window della Nutra. Ore 22:30 circa. Sempre tutto nel moulinex 400 gr. di fiocchi di latte a parte. 1 mela 1 banana 3 cucchiai di fiocchi d'avena. 1 cucchiaio d'olio EV Che ne pensate? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-09-2007, 12:08 AM
che ho il vomito |
|
|
(#3)
|
||
On the straight line away
|
19-09-2007, 12:50 AM
Quote:
Sta cazzo di banana c'è sempre in tutti i frullati dal Rinascimento ad oggi e forse solo dopo la mia morte capirò perchè,tu mi ci aggiungi la mela per allontanare quotidianamente il medico,e bravo! Se non ricordo male fai fatica a mettere peso,quindi... COLAZIONE L'avena è poca,la frutta e le proteine sono troppe,il multivitaminico prendilo sempre lontano dalle fibre. IMHO mooolto più pratico e funzionale fare whey+avena+ un cucchiaino di miele...io uso 80/90 Quaker Oatmeal frullati con 30 gr whey nel latte magro 0,1 e le vitamine le prendo appena sveglio. CENA Leva la frutta,aumenta i carbo e se puoi prediligi sempre alimenti nella forma originale,anche per una questione digestiva oltre che qualitativa. |
|
|
|