![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() La mia dieta (massa)nelle diete ti sai districare e anche nei conti, il consiglio che posso darti è di non mettere tutte le variazioni contemporaneamente: mettine una per volta e guarda come reagisci, se cominci a prendere peso mantieniti così finché non stalli e in quel caso aggiungi un'altra variazione. io propendo sempre per cibo vero e cerco di evitare barrette o polveri ma capisco che a volte ci sono esigenze (comunque il miele con le whey non creano problemi). la frutta è meglio intera e potresti mangiarla a colazione mentre a metà mattinata potresti raddoppiare le fonti di grasso nello spuntino aumentare un po' i grassi non ti nuocerà e anche nella dieta in generale potresti beneficiare di un maggior quantitativo di grassi, toglierei invece la mela mezzora prima a cena invece di 100gr di pane pensa alla possibilità di 100gr di riso |
|
![]() |