|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Integrazione A Londra -
04-01-2010, 12:06 PM
Integrazione A LondraInnanzitutto saluto tutto il forum augurando 1anno di crescita a tutti...Adesso mi spiego...sto x andare 10gg a londra e li avevo pensato sia di fare qlc allenamento ke di integrare...qualcuno di voi sa come muoversi?magari qlc megastore dove comprare integratori?e visto ke ci siam qualke palestra degna di visita?grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
04-01-2010, 12:24 PM
Principebrutto mi sa che vive li, prova ad aspettare lui per vedere se ti sa dare qualche consiglio..... Magari prendi qualcosa anche per noi |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-01-2010, 12:36 PM
ciao, non conosco affatto l'ambiente, ma ho sentito parlare molto bene di questa: Genesis Gym & Fitness Studio Health Clubs Tel: 020 8566 8687| 333, Athlon Rd, Alperton, Wembley, Middlesex HA0 1EF Non tutte le palestre sono aperte per utenti occasionali, quindi e' meglio informarsi in anticipo, con una telefonata o via mail. Non uso integratori, quindi non saprei darti indicazioni utili per trovarli. Buona giornata, |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-01-2010, 01:35 AM
Ciao la Genesis e' una grande palestra ma principalmente per powerlifters e per chi e' abituato a stare in mezzo a delle bestie, nel vero senso della parola Alperton non e' facilissima da raggiungere ma una volta arrivati alla stazione della tube, la palestra e' vicino al Sainsbury, in Glacier road, mi pare... Per gli integratori dipende che tipo di integrazione intendi fare... Io acquisto tutto online...altrimenti a prezzi abbordabili ci sono gli Holland & Barrett, catene della GNC americana in UK In bocca al lupo Fran |
|
|
(#5)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
05-01-2010, 09:03 AM
Quote:
Ciao Alberghi con palestra: Holiday inn , hilton, .. |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
05-01-2010, 09:32 AM
Holland & Barrett lo trovi praticamente ovunque, è una catena che vende pochi prodotti per sportivi e molto più verso alimentazione ed integrazione vitaminico/erboristica. Gnc l'unico che ho trovato è quello sulla oxford, anche qui la maggior parte del negozio è dedicato ad integrazione di base. Solo 2 o3 prodotti ho visto non legali in italia tipo animal pack ma a prezzi esorbitanti. |
|
|
(#7)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
05-01-2010, 12:19 PM
Quote:
|
|
|
|
(#8)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-01-2010, 12:16 PM
nessuno aggiunge altro?forse sesse 82? |
|
|
(#9)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-01-2010, 01:43 AM
Ciao come spiegato in precedenza i negozi al dettaglio dove puoi trovae integratori sportivi sono gli H&B che sono praticamente ovunque in centro, e fanno parte del gruppo statunitense GNC. E' in pratica come i supermercati ASDA che in realta' altro non sono che WalMart in UK. Trovi anche alcuni GNC in pochi centri commerciali (uno a Kingston) ma e' molto piu' raro e qui in Inghilterra hanno praticamente gli stessi prodotti di H&B - non aspettarti la miriade di prodotti che puoi trovare in US Cerca il sito Internet di Holland & Barrett su Google per trovare l'esatta locations dei loro negozi in centro. A memoria ti posso dire che ne trovi uno al nuovo Mall Westfield a Shepherd Bush, uno molto grande a Camden Town (meta molot ambita per i turisti italiani - il negozio e' di fronte all'uscita della tube), Angel, Chiswick, Ealing Broadway (anche queso di fianco all'uscita della tube, etc...) Prodotti: CNP (buoni i flapjacks proteici), EAS, Waider, Oh Yeah (le barrette da 30gr piu' buone che abbia mai mangiato, se ti piace il peanut butter), MuscleTech, MT-Rx, SCI-MX Io pero' vado solo quando sono in giro e mi dimentico di portarmi dietro lo spuntino...per la vera spesa d'integratori mi affido sempre ai siti online Qui non esistono spese di spedizione e ti mandano tutti in max 2 gg In bocca al lupo |
|
|
(#10)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-01-2010, 08:41 AM
Ciao, ho vissuto un anno a Londra forse posso essersi utile...per le palestre cercane una della fitness first, sono praticamente al centro...gli integratori conosciuti tipo proteine e creatina li vendono ai GNC stores, ce n'è uno a Bond Street, uno a Victoria...ci trovi anche un sacco di barrette...Holland and Barrett vende vitamine sfuse a poco prezzo, mandorle biologiche...c'è l'imbarazzo della scelta... |
|
|
(#11)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
08-01-2010, 11:25 AM
grazie a tutti x le info!ed io ke pensavo di trovare l america... |
|
|
Tags: integratori a londra |