Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 12-01-2010, 08:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
squattoso tu ti trovi bene con i carbo e allora mangiali pure, solo non ricercare il picco insulinico: fissa una congrua quota di proteine e grassi, mangia molta verdura e qualche frutto negli spuntini, per il resto le calorie prendile dai carboidrati, possibilmente non raffinati: avena a colazione e riso integrale nei pasti ad esempio.

Nel pasto pwo limita le fibre e il riso potresti prenderlo basmati, nel pwo tecnico prendi maltodestrine a bassa DE

Ti pesi regolarmente e se non metti peso aumenti i carboidrati, se lo prendi troppo velocemente li diminuisci

@D.ACE ecco appunto M&F non è che sempre dia dei consigli prettamente natural
bene seguo questi consigli che più o meno rispecchiano la mia dieta attuale,cioè non è che ricerco sempre il picco insulinico,però può capitare.
A colazione come vedi datteri(al naturale),banane,e un po' di miele(il tutto ovviamente unito a fiocchi d'avena o riso basmati , grassi buoni e pro).
Stamattina ad esempio ho fatto un frullato con 2banane,20g miele,3 uova intere,250g albumi,10g noci,e una mela a parte.
tot 650cal 50%carbo 25%pro 25%grassi (che sono poi le percentuali di tutti i miei pasti).

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione