|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Testo-Max -
12-01-2010, 09:43 AM
Testo-MaxHo preso un integratore per stimolare il testosterone, sia per utilizzo " da palestra " sia perchè , sarà il freddo, l'influenza e le feste, ma da un paio di mesi mi sento tutt'altro che " Rocco Siffredi " . Magnesio Aspartato Estratto di Tribulus Terrestris Estratto di Dioscorea Estratto di Fieno greco Zinco monometionina Magnesio stearato Vitamina B6. Non voglio discutere sulla composizione e qualità ma ho dei dubbi su come assumerlo. Dice di assumerlo alla sera, dopocena. La domanda è: mi pare che integratori di questo tipo non vadano assunti insieme alle whey ? Considerato che mi alleno di sera e faccio post-wo/prenanna con whey etc attorno alle 23 quando dovrei prendere il Testo ? Potrei eventualmente prendere whey le 3 sere in cui mi alleno e Testo le altre 4 sere ? Help! Thanks. |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
12-01-2010, 10:09 AM
Fraziona la dose tra pranzo e cena, se non puoi solo a cena, tutti i giorni. |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
12-01-2010, 12:41 PM
Più che alle whey lo assocerei alla glutammina come prenanna sempre in un contesto atto a tenere il più alto possibile il rapporto testo/cortisolo. |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredMember
|
12-01-2010, 06:28 PM
Io farei come ti ha consigliato Devilman, inoltre aggiungo di evitare di prenderlo insieme o vicino all'assunzione delle whey. |
|
|