![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Testo-MaxHo preso un integratore per stimolare il testosterone, sia per utilizzo " da palestra " sia perchè , sarà il freddo, l'influenza e le feste, ma da un paio di mesi mi sento tutt'altro che " Rocco Siffredi " ![]() ![]() ![]() Magnesio Aspartato Estratto di Tribulus Terrestris Estratto di Dioscorea Estratto di Fieno greco Zinco monometionina Magnesio stearato Vitamina B6. Non voglio discutere sulla composizione e qualità ma ho dei dubbi su come assumerlo. Dice di assumerlo alla sera, dopocena. La domanda è: mi pare che integratori di questo tipo non vadano assunti insieme alle whey ? Considerato che mi alleno di sera e faccio post-wo/prenanna con whey etc attorno alle 23 quando dovrei prendere il Testo ? Potrei eventualmente prendere whey le 3 sere in cui mi alleno e Testo le altre 4 sere ? Help! ![]() Thanks. ![]() |
|
![]() |