Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
nefele1982 nefele1982 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jan 2007
Età: 41
Predefinito dieta donna - 20-09-2007, 07:12 PM

dieta donna


ciao!
non so a quanti possa interessare l'annoso problema della dieta di una donna (e quindi capisco se vorrete ingnorarmi , ma il mio obiettivo è perdere 8 kg e sono stufa di spendere (e spandere) soldi andando da dietologi che poi mi fanno mangiare pastine e schifezze varie e a me viene da abbuffarmi.
vorrei solo provare a mangaire bene arrivata a questo punto...
se non vi rompe vi direi la scheda che mi hanno fatto in palestra e vi chiederei un aiuto su cosa mangiare i vari giorni
lun: circuito con 6 minuti bike + 4 macchine (T.B.W.) per 4 volte
mar: circuito con 3' cardio (a scelta) + addominali e glutei per 6 volte
gio: spinning
ven: cardio 20' + 4 macchine (t.B.W.) + cardio 20'

non so se elimare pane e pasta mangiando un'insalatona o un piatto di affettato tutti i giorni oppure se mangiare carboidrati a pranzo, ma a pranzo potrei solo mangiare solo panini del bar o quei primi piatti pronti.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-09-2007, 07:26 PM


Benvenuta su Fituncensored

Partiamo dalla dieta che segui attualmente, visto che siamo in sezione nutrizione, elenca ciò che mangi cercando di essere precisa per quel che riguarda le quantità.

E' importante per capire il tuo livello calorico attuale nonchè la natura dei nutrienti che assumi.

Una volta ottenute queste informazioni, possiamo vedere se c'è qualcosa di macroscopicamente sbagliato e potrai ricevere un parere.

La parte relativa all'allenamento, ti prego di inserirla nell'apposita sezione.
Anche in questo caso cerca di essere precisa nella descrizione degli esercizi, delle ripetizioni e delle serie utilizzate.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
nefele1982 nefele1982 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jan 2007
Età: 41
Predefinito 20-09-2007, 07:52 PM


grazie!
avevo messo anche l'allenamento perchè credevo che incidesse su quello che devo mangiare.
purtroppo per la dieta non posso essere precisa perchè il mio rapporto con il cibo è diventato pessimo e quando dico "abbuffarmi" è proprio "abbuffarsi" e purtroppo nessuno dei dietologi trovati mi ha aiutato a "insegnarmi a mangiare" quindi dovrei proprio partire da zero. poi credo che le quantità potrei assestarle successivamente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
homer homer Non in Linea
Guybrush
 
Messaggi: 3,950
Data registrazione: Feb 2005
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a homer
Predefinito 21-09-2007, 10:42 AM


se ti abbuffi, il problema puo essere:
1. psicologico, hai problemi ke ti spingono a fare questo, in questo caso parlane con 1 psicologo.
2. fisiologico: hai seguito diete affamanti x molto tempo, in questo caso, rilassati, mangia bene, anke 1 po + del normale, prendi integratori rilassanti, magari anke spezzafame, e quando nn avrai sto problema inizi 1 dieta.
3. fisiopatologico: hai disordini organici, relativi a, x esempio, ipercortisolemia o ixtiroidismo (se nn ingrassi conforme a quello ke mangi, hai sempre caldo, sei frenetica e stai avendo sekkezza alla pelle, x esempio) o altri ancora.

cerca prima di capire 1 po il problema di fondo. posta le ultime diete, quello ke fai in 1 giorno. se hai altri sintomi.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0