![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio prewokout donnaSalve a tutti. VI scrivo per aver de consigli su come cosa mangiare prima e dopo un workout. Vado in palestra la sera x 3 volte a settimana. Faccio cardio + pesi. Non faccio uso di integratori ( e vorrei continuare a non farne). Questa è la mia dieta tipo (iniziata Lunedì) Colazione: 2 yogurt magro bianco + 25 mg di fiocchi di avena. SPuntino: 1 arancia. Pranzo: Petto di pollo arrostito (150 gr) + insalata oppure 80 grammi di riso integrale + 1 scatoletta di tonno al naturale + 1 cucchiaio di olio evo. Spuntino: 1 arancia. Cena: Petto di pollo arrostito (150 gr) + insalata + 1 arancia. Come dolcificante per i 2/3 caffè che prendo al giorno, uso il tic liquido. Vorrei sapere come gestire il pre / post workout. L'alimentazione che faccio è corretta? In pratica vado in palestra dopo il lavoro con solo un'arancia nello stomaco. Ho abolito pane e pasta almeno fino a quando non ritornerò in forma. Dati personali: Altezza: 175 Peso: 78 Età: 33 Grazie a chi vorrà aiutarmi. ![]() |
|
![]() |