|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Ho la macchina per misurazione della glicemia puo' essere utile??? -
16-01-2010, 07:48 PM
Ho la macchina per misurazione della glicemia puo' essere utile???Salve a tutti nello studio dei dei vari thread del forum ho imparato a conoscere bene l'importanza della glicemia; avendo mio padre diabetico (fortunatamente solo alimentare, niente insulina) ieri dopo il WO mi sono sentito un po' stanco con un lieve senzo di mancamento; quindi ho voluto provare pressione e glicemia la pressione era leggermente bassa la glicemia era a 102... se nn sbaglio il massimo deve essere 110 ma non so come si comporti do il WO. Premetto che per mio errore non ho fatto la merenda e dal fine pranzo ore 14:00 con 120gr di pasta e 200gr di pollo piu' verdure fino alle 18:00 dove sono andato in palestra con solo un thč verde, tutto cio' forse puo' aver influito. Preoccupato stamani ho riprovato ed ero a 80 quindi nella normalitą. Qui viene la domanda come devo mantenere i miei livelli di glicemia avendo la possibilitą di controllarla??? A voi esperti le sagge risposte Come sempre grazie per i consigli!!! |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
17-01-2010, 01:27 AM
Lascia perdere, se non vuoi controllare la tua risposta glicemica ai singoli pasti (c'č qualche pazzo che lo ha fatto ), non ti serve a nulla se non a fare dei controlli sporadici ogni tanto se pensi di avere una familiaritą al diabete. Controlla i valori sempre la mattina a digiuno, se sono superiori a 110 senza una spiegazione razionale (tipo che hai mangiato non troppo tempo prima), lo comunicherai al tuo medico curante. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|