|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
non riesco... -
18-01-2010, 12:33 PM
non riesco...sono in massa..non riesco a variare i condimenti per la pasta e il riso..ovvero... per condire la pasta uso sempre polpa di pomodoro con cipolla e aglio... per il riso...uso un po di zafferano..o prosciutto cotto e piselli.. visto ke i sughi gia confezionati contengono porcherie... mi sapete dire dei condimenti che si possono usare con pasta e riso??? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Milano
|
18-01-2010, 01:07 PM
Eccone alcuni David: - classico aglio olio e peperoncino - pomodoro (cipolla, basilico...) - puttanesca (pomodoro, olive, etc...) - pesto alla genovese - punte di broccoli/cime di rapa saltati con olio, aglio e acciughe - ragł (se poi tieni conto che hai gia mangiato pro nel sugo) - tonno (se poi tieni conto che hai gia mangiato pro nel sugo) |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
Localitą: Inferno
Etą: 46
|
18-01-2010, 01:53 PM
Qualsiasi condimento senza soffritto nč olio cotto va bene. Io mangio sempre in bianco con olio, ogni tanto aggiungo la fonte proteica come sgombro o tonno + olio, se ho voglia faccio il pollo a strisce cotto col vino bianco e ci salto la pasta con un pņ di passata di pomodoro e basilico. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2010, 02:11 PM
io la mangio sempre con il pomodoro...anche aglio olio perperoncino mi piace parecchio! per il riso uso sempre il curry...per ora non mi hanno mai stancato |
|
|