![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() dieta da cane!ciao ragazzi! è da tanto che leggo qui sul forum, anche se nn scrivo quasi mai! ora vorrei un aiutino a sistemare la mia sballatissima dieta ho 24 anni, sono 1.81 x 81 kg. non son tirato ma neppure sporco,non saprei dire una percentuale ma diciamo 12/14% bf mi alleno 4 volte a settimana coi pesi, una o due in piscina (apnea) e nei giorni di riposo faccio tanti km a piedi! ora veniamo alla mia sgangheratissima e personalissima dieta Premetto che ora son in massa e non ho intenzione di tirarmi fino ad aprile,anzi vorrei guadagnare ancora 2/3 kg di massa! non mangio molto in casa, son sempre in giro fra ristoranti la sera e self service a mazzogiorno. non so cucinare nulla a parte le uova e le bistecche e non ho una mamma che mi prepari da mangiare! allora più o meno durante il giorno mangio così: appena alzato: 5 gr di l-gluta con brioschi (imparato qua sul forum) dopo 15 min colazione: 400 ml di latte parzialmente scremato con 30/35 gr di whey 4/5 cucchiaini di miele 2 cucchiaini di burro di arachidi spuntino:spremuta 2 arance grandi +1/2 limone pranzo: qui è tutto molto variabile... solitamente mangio al self service e prendo: 1°pasta o riso 2°pesce o carne 3°contorno verdura(carote,insalata,mais,cornetti)o patate 4°macedonia se invece mangio a casa bistecca o cappelletti o pastasciutta (burro e parmigiano o pomodoro salsiccia funghi) formaggio yogurt 1 frutto (pera o mela) merenda: spremuta 2 arance grandi + 1/2limone pera o mela o banana 30gr whey con acqua o latte o 100 gr di prosciutto crudo o cotto pre w/o 5gr bcaa 3/4 cucchiai piccoli di miele durante il w/o 100 gr di carboidrati in gel 1 dosi di integratore di creatina veicolata e altre cose (tipo expand,size on,V12 e compagnia bella) post w/o 5 gr gluta 5 gr bcaa 20 min dopo 40 gr carboidrati+30 gr whey e cena dopo un ora oppure 4 cucchiai di miele e a cena subito cena: se a casa 4 uova occhio di bue e lascio li un giallo o due.mangiate con una micca di pane bianco. oppure bistecca o pesto di cavallo formaggio yogurt 1 frutto se al ristorante antipasto con 4 alici crude, polpa di granchio,2 fettine di salmone(piccole)e gamberi in salsa rosa 4 pacchi di grissini da 12 gr grigliata di pesce mista o un bel pesciolone (orata branzino) pizza dolce(non sempre) o macedonia pre nanna: vorrei prendere le caseine ma son tanto pieno che quasi vomito perciò mi limito a 5 gr di glutamina e volevo aggiungere zma so già che è un macello... ogni tipo di offesa critica o consiglio è ben accetto! |
|
![]() |