![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() perdere 7 kgsalve faccio Grappling 4 volte a settimana e 1 volta a settimana faccio i pesi, dovrei dimagrire di 7 kg in occasione dei campionati che si terranno il 20 aprile il mio coach ha detto di non seguire diete al millimetro o bilance ma mi ha dato uno schemino che secondo lui mi garantirà una perdita di peso veloce mantendendo la massa perkè ricca in proteine ecco lo schema Giorno di allenamento colazione: 4 uova intere e 1 frutto spuntino: scatoletta di tonno al naturale e 20 mandorle pranzo: verdura con olio a crudo e carne a volontà tipo 3 petti di pollo 1 frutto prima di allenarmi: 2 fette con miele e shake di proteine cena dopo allenamento carne magra a volontà e verdure e 1 panino medio quando non mi allleno corsetta a digiuno la mattina e carbo solo da frutta e niente carbo a cena sono 190 x 92kg |
|
![]() |