![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() alimentazione pre allenamentoCiao a tutti, non sapevo se porre questa domanda qui o nella sezione integrazione...Comunque il mio problemino è che nell'allenamento, poco prima della fine, quando faccio squot e la pressa per le game inizio ad essere effettivamente a corto di energie più che di forza, infatti sento che potrei spingere di più di quello che in realtà alzo, sento comunque lavorare bene i muscoli, ma potrei allenarmi meglio. Forse dipende dalla mia colazione ed integrazione da sistemare? ore 06.30 colazione, bevo 230 ml di latte con circa 25 r di whey 4 fette biscottate o 5 5 gr di creatina monoidrata Mi alleno intorno alle 0900 0930 di mattina pre WO acqua quasi mezzo litro PW 20 gr di whey e una fetta di pane biuanco o integrale con miele sopra Nella palestra di oggi ho allenato petto: panca piana, spinte manubri 30°, croci con i cavi, tricipi alle parallele poi squot, pressa ed un altro esercizio per le gambe, durata circa 1h10'... ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|