Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito Consigli su dieta - 29-01-2010, 10:43 PM

Consigli su dieta

Salve a tutti!! Sono nuovo e posto gia i miei dubbi , ho due domande da farvi..

Ho letto il 3ad r" Alimentazione E Ripristino Delle Scorte Energetiche Muscolari Dopo L' Esercizio. " e mi è venuto un dubbio. Io dopo il workout integro 45gr di destrosio + bcaa + gluta e dopo 20mn 35gr whey, dopo questa integrazione aspetto 45mn circa e mangio un pasto formato da 40-45gr di proteine da affettati e fage0% o tonno naturale, 30gr mandorle e 200gr di verdura. Dopo circa 2h ceno, sempre a base di 40gr di proteine da carne rossa, 2cucchiai olio evo, 250gr verdura e 1frutto. Come prenanna prendo 30gr di Isobolic e 50gr di grana. Come avete potuto leggere non mangio carboidrati..sto sbagliando o no?

Secondo dubbio che riguarda i grassi Omega3. Mangio pesce 2volte alla settimana nei gg OFF e 1nel giorno di cardio. Mangio filetti di orata e tonno fresco(250gr tutti e due circa). Dite che devo integrare altri omega3? (se si, apriro un 3ad nella sezione apposta).

Miei dati: 2anni di allenamento, di cui 1fatto con dieta "seria".
Altezza: 197cm; Peso:100kg o +(dipende da bilancia a bilancia);
Bf:14%(stima personale) Polso: 18,5cm

Dieta Gg ON:

Colazione: 250gr cereali + 250gr albume + 6gr budino vaniglia + 400ml latte + 60gr albicocche essiccate;

Meta mattina: 150gr riso basmati (175gr nei gg di Gambe) + 200gr fesa tacchino+ 250gr verdura mista + 2cucchiai Olio Evo + frutto+ peperoncino polvere ;

Allenamento;

Merenda (cibo post integrazione post workout): 150gr cotto/120gr crudo senza grasso + 170gr fage0% o 100gr tonno al naturale + 200gr verdura + 30gr mandorle;

Cena: 240gr carne rossa e tolgo il grasso + 250gr verdure + 2cucchiai Olio Evo + 1frutto;

Pre nanna: 50gr grana + 30gr isobolic;

Pareri? Sn un soggetto che "facilita" ad ingrassare o comunque soffre di ritenzione idrica. Quindi non so se mi "opacizzo" è per acqua o grasso..

Grazie a tutti. Ciao

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione