![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Consigli su dietaSalve a tutti!! Sono nuovo e posto gia i miei dubbi ![]() Ho letto il 3ad r" Alimentazione E Ripristino Delle Scorte Energetiche Muscolari Dopo L' Esercizio. " e mi è venuto un dubbio. Io dopo il workout integro 45gr di destrosio + bcaa + gluta e dopo 20mn 35gr whey, dopo questa integrazione aspetto 45mn circa e mangio un pasto formato da 40-45gr di proteine da affettati e fage0% o tonno naturale, 30gr mandorle e 200gr di verdura. Dopo circa 2h ceno, sempre a base di 40gr di proteine da carne rossa, 2cucchiai olio evo, 250gr verdura e 1frutto. Come prenanna prendo 30gr di Isobolic e 50gr di grana. Come avete potuto leggere non mangio carboidrati..sto sbagliando o no? Secondo dubbio che riguarda i grassi Omega3. Mangio pesce 2volte alla settimana nei gg OFF e 1nel giorno di cardio. Mangio filetti di orata e tonno fresco(250gr tutti e due circa). Dite che devo integrare altri omega3? (se si, apriro un 3ad nella sezione apposta). Miei dati: 2anni di allenamento, di cui 1fatto con dieta "seria". Altezza: 197cm; Peso:100kg o +(dipende da bilancia a bilancia); Bf:14%(stima personale) Polso: 18,5cm Dieta Gg ON: Colazione: 250gr cereali + 250gr albume + 6gr budino vaniglia + 400ml latte + 60gr albicocche essiccate; Meta mattina: 150gr riso basmati (175gr nei gg di Gambe) + 200gr fesa tacchino+ 250gr verdura mista + 2cucchiai Olio Evo + frutto+ peperoncino polvere ; Allenamento; Merenda (cibo post integrazione post workout): 150gr cotto/120gr crudo senza grasso + 170gr fage0% o 100gr tonno al naturale + 200gr verdura + 30gr mandorle; Cena: 240gr carne rossa e tolgo il grasso + 250gr verdure + 2cucchiai Olio Evo + 1frutto; Pre nanna: 50gr grana + 30gr isobolic; Pareri? Sn un soggetto che "facilita" ad ingrassare o comunque soffre di ritenzione idrica. Quindi non so se mi "opacizzo" è per acqua o grasso.. Grazie a tutti. Ciao |
|
![]() |