![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() mia dieta low carbciao raga ho visto i vari post e ho impostato una low carb per me mi sono lasciato con la ragazza perciò mi devo tirare al massimo per quest'estate (nn mi frega di far la fame ![]() ho impostato una low carb seguendo questo: kcal 24xkg di peso pro 2gr x kg di lbm carbo max 100gr (esclusa verdura a foglia) fat il resto delle kcal allora: 188 per 88kg Bf penso un 14 colazione: 100gr di albume 120 gr uova intere 1 rhodiola 1 supradyn spuntino: 50gr petto di tacchino 40 gr mandorle pranzo: 180gr di carne magra verdura con 30 gr olio spuntino pre allenamento: 200gr mele misurino di whey 40gr mandorle cena post wo (anke se si fanno quasi le 23 mangio lo stesso i carbo veo?) 180gr di vitello 75 gr di riso 10 gr olio di oliva vitamina C Totali: 2000kcal proteine 160gr carbo 100gr considerando anke quelli della frutta secca ma non quelli della verdura fat: 100 gr nei giorni di rest tolgo il riso a cena e lo sostituisco con un altro cucchiaio d'olio poi verdura a morire e solo 2 mele come carbo arrivando quindi a max 50gr di carbo al giorno integrazione prima del WO 10bcaa+3gr arginina+2gr carnitina allenamenti 3 di muay thai+2 volte cardio leggero (20 minuti) la mattina a digiuno e il sabato pesi |
|
![]() |
Tags: fatta possibile |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|