Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
PitBull PitBull Non in Linea
Rookie

Etą: 34
Predefinito Consigli per la nutrizione - 04-02-2010, 03:21 PM

Consigli per la nutrizione

Salveho 19 anni e pratico palestra da 4 mesi non riesco ad avere risultati percio oltre a chiedere consiglio su come potermi allenare mi hanno detto di chiedere in questa sezione anche consiglio per una buona alimentazione.
Allora in questo momento io non faccio una dieta cerco di mangiare il meglio possibile escludendo le robe grasse e riducendo i carboidrati e mangiando tante proteine in piu assumo proteine in polvere le whey pro 90 due volte al giorno (30grammi mattina e 30 grammi pome) in piu utilizzo il volumizzatore nitrix della bsn 6 capsule al giorno piu della ultimate nutrition l arginine power (5 capsule al giorno). Per rendere esempio della nutrizione di una mia giornata vi descrivo piu o meno come la effettuo:
mattina: 30 grammi di proteine sciolte in acqua, dieci fette biscottate integrali con il miele due noci e cinque mandarini
meta mattina: panino con prosciutto crudo (ore 9:35), alle undici e mezza frutta in generale
Pasto: Piatto di pasta abbondante con pomodoro e parmigiano reggiano oppure in bianco e 5 uova ( un rosso e cinque albumi) oppure tonno carne e infine insalata.
Meta pomeriggio: 30 grammi di proteine sciolte in acqua e frutta
Cena: Carne oppure pesce frutta secca, frutta e verdura
Volevo avere consigli su cosa sbaglio perche nonostante faccia sforzi per mangiare tanto e bene e prendere degli integratori non ho risultati grazie per la disponibilita
Scusate mi sono dimenticato di dire che sono alto 1.72 e peso 62 kg.

Ultima Modifica di PitBull : 04-02-2010 03:25 PM. Ragione: dimenticanza
Vecchio
  (#2)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-02-2010, 03:44 PM

Pit in 4 mesi che risultati vuoi ottenere? sei all'inizio e stai integrando anche troppo secondo me.
Hai 19 anni mangia come un dinosauro e allenati, lascia perdere l'integrazione per il momento, assumi carboidrati-proteine e grassi buoni e spingi forte in palestra senza fretta di crescere. Il fisico si costruisce con sacrifici e tempo
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Localitą: Arezzo
Etą: 48
Predefinito 04-02-2010, 05:08 PM

lascia perdere integratori e non fissarti con la bilancia, mangia sano e leggiti i topic in evidenza in nutrizione, non ti serve altro
Vecchio
  (#4)
PitBull PitBull Non in Linea
Rookie

Etą: 34
Predefinito 04-02-2010, 06:33 PM

ok grazie mille per i consigli li seguiro... quindi lascio perdere ogni integratore
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione