![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Attuale dieta per massaCiao a tutti, posto la dieta che sto seguendo in questo periodo per la massa. Obiettivo.....arrivare a 85 kg con bf 12% attualmente peso 80 kg con bf 15%. Sto provando l'integrazione solo nei giorni di workout e mi servirebbe anche un vostro parere sull'abbinamento degli integratori nel pre, during e post-wo. Vi ringrazio tutti anticipatamente ![]() ore 07:00 colazione: 1 caps supradyn, 500 ml di latte parzialmente scremato, 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, 4 gallette di riso, 1 cucchiaino burro d’arachidi. Ore 10:00 spuntino: 1 panino integrale, 100 gr bresaola, 50 gr rucola, 20 gr noci. Giorni Workout inizio allenamento ore 10:00 Pre-wo: ore 09:00 1 caps cm2 ore 09:20 30 gr pro during-wo: 4 gr bcaa disciolti in acqua post-wo: ore 11:20 whey + 4 gr bcaa Ore 13:00 pranzo: 250 gr riso integrale, basmati, farro condimento legumi , 150 gr carne rossa o bianca, oppure tonno, 350 gr verdura mista, 1 cucchiaio olio d’oliva extravergine. Ore 17:00 spuntino: 2 mele rosse, 1 vasetto di yogurt greco, 20 gr noci . Ore 20:00 cena: 200 gr riso integrale, basmati, farro + 1 cucchiaio olio d’oliva extravergine, 5 albumi + 2 tuorli, 1 scatoletta di tonno al naturale, 350 gr insalata verde. Ore 11:00 pre-nanna: 100 gr fiocchi di latte, alternati a 20 gr caseine disciolte in acqua + un po’ di cacao amaro + dolcificante. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ecchè devo mangiarlo solo io????? ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ps: grazie per l'intervento ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() luxor allora lascia perdere la bf, ora pensa solo a mettere peso di qualità, stavolta sarà più difficile perché non fai esercizi per la lowerbody e se anche tu li facessi ad andare avanti è sempre più dura |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Giorni Workout inizio allenamento ore 10:00 Pre-wo: ore 09:00 1 caps cm2 ore 09:20 30 gr pro Anche se sono l'ultima pulce arrivata ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no, non vale lo stesso come per il cibo solido le proteine del siero in forma liquida sono digerite piu velocemente |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @luxor: Pre-wo: ore 09:00 1 caps cm2 : ma e il cm2 della san? usi solo una cps? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
A breve cmq.......vorrei iniziare prima con affondi e dopo con front-squat, cerco se posso di limitare i danni ![]() Quote:
Per quanto riguarda il discorso se li puoi usare o meno, ti rispondo che si, li puoi usare se non riesci a mangiare prima e dopo, viceversa e' meglio il cibo. Io li sto provando giusto per capire, terminati i prodotti che ho, ritorno alla mia alimentazione. Quote:
La dose giornaliera consigliata e' questa 1 caps. |
|||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quella italiana forse e da un cap quella del produttore e da 6 cps |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 6 cps da quanto? |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si ho letto jim, chiedevo appunto quali fossero i dosaggi di 6 cps perche' in questo barattolo raccomandano di assumere 1 al giorno prima di allenarsi. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Informazioni nutrizionali Per 6 compresse Di-L-Arginina-L-Malata 2,0 g b-Alanina 1,6 g Creatina Etil Estere HCl 1,0 g la cee e pochisima anche l'arginina |
|
![]() |