![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Ho deciso ke è meglio cosìciao amici miei, dato il periodo stressante e i vari casini conseguenti, ho deciso di fare una cosa che avrei dovuto fare da tempo..... ascoltare il mio corpo e i consigli di chi mi è vicino, la cruda verità è che io non riesco a fare diete fisse con bilance e grammature, non lo considero un mio difetto ma semplicemente non fa parte delle mie esigenze alimentari, comq mi ha consigliato in passato Spike e anche Scfrx ho parlato con il mio maestro, del periodo, della nutrzione del sovrappeso e tutto il resto, in fondo sono un tipo sensibile e per fortuna ho gente apposto intorno ![]() parlando con il maestro e con un signore che lo segue mi hanno consigliato questo schema: colazione: 1 bicchiere di latte dolcificato e 5 fette bisc. o anche biscotti secchi e 1 misurino di proteine spuntino: se lo faccio perkè al lavoro mi stressa un po', 1 frutto pranzo: 1 porzione di circa un pugno chiuso di quello che ha preparato mia madre verdura con olio a crudo 1 fetta di carne o latticino spuntino pre allenamento: 1 banana e 1 misurino di whey cena dopo wo 1 panino e 2 fette di carne e la solita verdura con olio a crudo prima di dormire s ho fame: una 20ina di mandorle |
|
![]() |
Tags: stress e dieta |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|