![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() grossi problemi nell'aumento di massa.ciao a tutti ,sono nuovo del forum,vorrei avere il vostro parere sulla mia situazione....allora...sono alto 1.87 x 75 kg di peso e ho 19 anni,ectomorfo,e sono ormai 3 anni che mi alleno assiduamente in palestra sperimentando e variando spesso programmi di allenamento,ho un alimentazione direi fuori dalla norma,ovvero sono uno di quelli che mangia ,mangia e mangia ma non ingrassa x capirci,tanti carbo tante proteine e grassi.....ad una abbondatissima alimentazione aggiungo gli integratori(proteine,carbo,gluta,argi ecc...) e sperimento in continuazione nella speranza che mi aiutino a mettere se massa,ma niente da fare,dopo aver preso un pò di kg i primi tempi ora stop...io ritengo che il fatto sia legato alla mia crescita,ovvero(a parte x l'altezza) ho un corpo da adolescente,ossa sottili,pochissimi peli,assenza di barba,metabolismo più che veloce... vostri pareri....grazie in anticipo |
|
![]() |