|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
dieta massa -
27-09-2007, 03:04 PM
dieta massadieta massa ciao ragazzi avevo bisogno di avere informazioni sul tipo di dieta da seguire per aumentare la massa,sono alto 1.80 cm e peso 83 chili e volevo qualke suggerimento giusto per mettere su un po di peso e poi se nn sto kiedendo troppo volevo avere informazioni sul periodo di utilizzo per proteine e volumizzatori(no shotgun) ke mi arrivera a breve grazie |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
30-09-2007, 11:12 AM
Quote:
Ci son una infinità di tipologie di diete, se non scrivi le tue caratteristiche è difficile dare una mano 180 a 83 kili potresti essere muscoloso o grasso, dipende dalla composizione corporea, di che morfotipo sei? Servono tanti dati, in linea generale cmq si usa fare: 2.2g di pro x kg lbm 30 g di fat salubri il resto son carbo a seconda delle caratteristiche Proteine Proteina in polvere è un alimento come il petto di pollo, la dicitura delle 8 settimane è solo una cosa ministeriale che per altro è scritto in tutte le etichette degli integratori italiani notificati dal ministero della salute |
|
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
30-09-2007, 01:00 PM
ok grazie lo stesso la prox cercherò di postare meglio comunque ti ringrazio ciao |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-09-2007, 01:17 PM
|
|
|
Tags: massa |