![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i fiocchi di avena li puoi mangiare crudi...lo faccio da un'anno ormai. Dert ma ste pappette da neonati sono buone? come si fanno? ho visto che c'è anche quella ai cereali ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Dert ma ti riferisci ai fiocchi di avena????? quindi vanno bene anche crudi nel latte??? ![]() |
|
![]() |
(#19)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() shade io non ho mai avuto sti problemi di gonfiore...fai una cosa, prova! Li mette nel latte assieme alle proteine e provi a mangiarli...se poi ti creano fastidio eviti! |
|
![]() |
(#21)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Unico segreto, prendi i fiocchi piccoli e non quelli grossi che ci mettono molto a inzuppare. ![]() |
|
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Io mi trovo benissimo con pane azzimo(puoi comprarlo secco o fresco all'alimentari e scongelarlo la sera per la mattina) con un velo di marmellata hero diet,Provalo!! ![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Ma i fiocchi di avena li trovo all'ipercoop?????? nn mi sembra di averli mai visti... |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() non so nemmeno cosa sia il NaturaSi ![]() ![]() ![]() Li ho visti da MP, si chiamano Instant oats ultra fine scottish oats, ma nn so se sono quelli che dite voi ci sono anche i gusti...... |
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() si sono quelli, non avevo fatto caso che gli avevano aromatizzati ![]() ![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() uhm... i gusti? gusto segatura di pioppo, segatura di quercia, segatura di faggio... quei gusti li? ![]() Altrimenti penso sian fiocchi d'avena aromatizzati e zuccherati... |
|
![]() |
(#28)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() esatto costano secondo me poco, magari tolgo anche i cereali e vado solo di OATS ![]() 5kg vengono 11€.... solo che vorrei prima provarli, se compro il saccone e poi nn riesco a mandarli giù, li do alle galline ![]() ![]() ![]() Ovviamente li prenderò senza gusto ![]() |
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [OT culinario] Con gli oats ed il latte si fa il porridge, che mangiato con un po' di miele sciolto dentro e' una colazione buonissima e molto riempitiva. Roba da week-end pero', perche' ha bisogno di cuocere un pochino. Pero' vale l'avena (sorry) provarlo. [/OT culinario] |
|
![]() |
(#30)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|
![]() |