![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'alimentazione di un principiante chiedo venia :)salve ragazzi oramai sono 6 mesi che ho iniziato ad allenarmi con i pesi e avevo gia prima creato un thread sulla mia alimentazione allora sbagliatissima che poi grazie al vostro aiuto sono riuscito a correggere avendo risultati in brevi termini di tempo ![]() intanto vi posto la mia alimentazione pre allenamento : creatina e 250ml 3 misurini da 30 gr di proteina colazione : 6 fette biscottate con marmellata con un bicchierone di aranciata circa 150ml di aranciata ( purtroppo il medico mi ha ripreso dicendomi che l'uovo tutti i giorni fa male ai reni :/ e l'ho dovuto togliere....) spuntino metà mattino : pane ( una rosetta quindi circa 80gr) con tacchino o prosciutto cotto ( 100 gr ) pranzo : pasta integrale 100-120gr al pomodoro + petto di pollo o carne bianca sempre col sugo ( 100 gr ) + verdura insalata 150-200 gr metà pomeriggio : ( se mi alleno il pomeriggio uguale al pre allenamento quindi proteina e creatina purtroppo la scuola non mi permette di allenarmi constantemente o solo la mattina o solo il pomeriggio.......... ![]() cena : 150-200 gr di petto di pollo + 150-200 gr di insalata + prosciutto circa 80 gr o tacchino- ovviamente chiedo a voi di fare qualche critica... sono tutte ben accette riconosco di essere un principiante ![]() |
|
![]() |