Quote:
Originariamente inviato da Nettun
salve ragazzi oramai sono 6 mesi che ho iniziato ad allenarmi con i pesi
e avevo gia prima creato un thread sulla mia alimentazione allora sbagliatissima
che poi grazie al vostro aiuto sono riuscito a correggere avendo risultati in brevi termini di tempo
intanto vi posto la mia alimentazione
pre allenamento : creatina e 250ml 3 misurini da 30 gr di proteina
colazione : 6 fette biscottate con marmellata con un bicchierone di aranciata circa 150ml di aranciata ( purtroppo il medico mi ha ripreso dicendomi che l'uovo tutti i giorni fa male ai reni :/ e l'ho dovuto togliere....)
spuntino metà mattino : pane ( una rosetta quindi circa 80gr) con tacchino o prosciutto cotto ( 100 gr )
pranzo : pasta integrale 100-120gr al pomodoro + petto di pollo o carne bianca sempre col sugo ( 100 gr ) + verdura insalata 150-200 gr
metà pomeriggio : ( se mi alleno il pomeriggio uguale al pre allenamento quindi proteina e creatina purtroppo la scuola non mi permette di allenarmi constantemente o solo la mattina o solo il pomeriggio..........  )
cena : 150-200 gr di petto di pollo + 150-200 gr di insalata + prosciutto circa 80 gr o tacchino-
ovviamente chiedo a voi di fare qualche critica... sono tutte ben accette riconosco di essere un principiante 
|
Luxor ti ha già dato buone indicazioni. Cmq tutto sommato non và male a parte il pre workout ove mancano carbo utili non solo alla crea ma anche e soprattutto a ripristinare le scorte di glicogeno dopo il digiuno notturno.
Per quanto riguarda il tuo dottore è meglio non dir niente...è proprio un dottore di base.
L'uovo potrei concordare ( ma non lo faccio) sul fattore colesterolemia ed in questo caso bisognerebbe spiegargli che l'albume non ne contiene. Seconda cosa da spiegare è la reazione tra
C27H46O e
C19H28O2....