|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Mia dieta e integrazione, vs. pareri -
04-03-2010, 12:33 PM
Mia dieta e integrazione, vs. parericiao a tutti, vi leggo da parecchio, ma mi sono iscritto solo oggi, in quanto ritengo che la competenza generale su questo forum sia veramente buona vengo al dunque: sono alto 1.86, peso 84kg, mi alleno di kickboxing 2 o 3 volte settimanali e una o due faccio una scheda di forza unita a un leggero cardio, dipende dalle settimane, diciamo 3 o 4 allenamenti settimanali in media vi espongo dieta e integrazione: colazione: 250ml di latte con cereali + multivit. + 1g glutammina + 1,5g creatina (giorni kick: 500mg taurina) metà mattino: panino col tonno (60g ca.) pranzo: 120/150g di pasta o riso con carne o verdure o funghi + un frutto + 1g glutammina + 1g creatina pomeriggio e pre: tre yogurt + un frutto + 1g glutammina + 1g creatina (giorni kick: 500mg taurina) cena: carne o pesce 300gr + spesso insalata + un pezzo di pane + a volte patate + 1g glutammina + 1,5g creatina (giorni kick: 500mg vit.C) ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi consigli o pareri |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
04-03-2010, 04:42 PM
devi dare un'idea un po' più precisa delle quantità, presumo che tu voglia mantenere il peso corporeo. A occhio direi che mangi poco....finora hai fatto questa dieta? e se sì che risultati hai avuto? e se no? che dieta facevi fino ad adesso? |
|
|
(#3)
|
||
Rookie
|
04-03-2010, 05:01 PM
Quote:
la faccio da due mesi a questa parte, vario leggermente, ma di base è questa... che intendi per quantità? ho messo addirittura i pesi orientativi, ho omesso altro? ad esempio i cereali la mattina sono taaanti, ma ne mangio a sazietà senza esagerare ovviamente, il peso lo sto mantenendo, da quando integro con creatina e glutammina sono salito 2-3kg e ora sono stazionario come integrazione ci siamo o c'è qualche errore? |
|
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
04-03-2010, 05:13 PM
dell'integrazione ti consiglio di parlasrne nella sezione apposita scusa ma dire taaaaanti cereali non quantifica (io ne mangio 90gr la mattina....mi sembrano giusti ma magari per qualcuno sono pochi e per altri troppi) quanta carne a pranzo? in ogni caso se mantieni il peso non vedo grandi errori, toglierei il frutto a pranzo e lo sposterei a colazione, abbonda con la verdura verde (sempre 2 volte al giorno) |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredMember
|
04-03-2010, 05:53 PM
Io non sono un'esperto però a mio parere la glutammina in quelle dosi fa poco o nulla, almeno 5 gr ci vogliono Poi dovresti mangiare qualcosa di piu durante gli spuntini |
|
|
(#6)
|
||
Rookie
|
04-03-2010, 06:12 PM
Quote:
carne o sta insieme alla pasta, tipo ragù, amatriciana, ecc. oppure come secondo (raro) sui 50g grazie per il consiglio, proverò il frutto la mattina e a ingurgitare più verdura @megalex in realtà reagisco fin troppo a questa integrazione, comunque ora posto di la così mi si corregge meglio in caso |
|
|
|