![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Mia dieta e integrazione, vs. parericiao a tutti, vi leggo da parecchio, ma mi sono iscritto solo oggi, in quanto ritengo che la competenza generale su questo forum sia veramente buona vengo al dunque: sono alto 1.86, peso 84kg, mi alleno di kickboxing 2 o 3 volte settimanali e una o due faccio una scheda di forza unita a un leggero cardio, dipende dalle settimane, diciamo 3 o 4 allenamenti settimanali in media vi espongo dieta e integrazione: colazione: 250ml di latte con cereali + multivit. + 1g glutammina + 1,5g creatina (giorni kick: 500mg taurina) metà mattino: panino col tonno (60g ca.) pranzo: 120/150g di pasta o riso con carne o verdure o funghi + un frutto + 1g glutammina + 1g creatina pomeriggio e pre: tre yogurt + un frutto + 1g glutammina + 1g creatina (giorni kick: 500mg taurina) cena: carne o pesce 300gr + spesso insalata + un pezzo di pane + a volte patate + 1g glutammina + 1,5g creatina (giorni kick: 500mg vit.C) ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi consigli o pareri ![]() |
|
![]() |