![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dubbio colazioneSalve a tutti è il mio primo post e vi volevo chiedere un consiglio. Prima di tutto vi posto la dieta che seguo Colazione:100gr di yogurt+50gr di muesli+1 frutto a piacere Spuntino:100gr di tonno oppure proteine in polvere Pranzo:100-150 gr di pasta+ 150-200 gr di carne Spuntino:anche qui o 100 gr di tonno o di salmone o proteine Cena:200gr di carne + verdure a volontà IL mio dubbio è che la colazione sia l'unica che non va. PRima mi mangiavo gli albumi e il latte ma adesso non posso piu perchè sono diventato intollerante, quindi mi sa proprio che dovrò dimenticare sia il latte che le uova. Avevo pensato a mangiare le proteine in polvere ma la mattina mi danno la nausea. QUello che vi chiedo è: -Dovrei mangiare altre cose a colazione? -Se si cosa potrei mangiare? Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |