![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() mega massSALVE A TUTTI; inizio a postare i miei dati età: 19(quasi 20) altezza:176cm peso:74kg bf: 15% allenamento:sala attrezzi lun-mar-gio-ven cardio: mercoledi nuoto:sabato IL mio obbiettivo principale è quello di riuscire a mettere su un po di kg di massa muscolare senza tralasciare il nuoto,e un po di cardio. il mio principale obbiettivo è quello di mettere un bel po di massa muscolare sopratutto spalle e braccia,e diminuire quel poco di grasso che ho nella zona addominale e sui fianchi,per aver un fisico a V adesso posto la mia dieta COLAZIONE 30gr mega mass 60gr all bran 15-20gr frutta secca(arachidi-mandorle) 1 banana SPUNTINO 112 gr tonno naturale 15-20gr frutta secca (arachidi-mandorle) PRANZO 100gr riso/pasta+condimento(broccoli-piselli-sugo-fagioli ecc..) 20gr olio evo 150gr pollo SPUNTINO PRE WO (90 minuti prima) 30 mega mass 1 mela 1 caffe amaro post wo ore 20,30 (30 minuti dopo) 5 gallette di riso CENA 200 gr di carne bianca/rossa/pesce/3-4 uova intere 20 gr olio evo insalata abbondante (MI HANNO CONSIGLIATO CHE NON BISOGNEREBBE PRENDERE INSALATA E GRASSI A CENA VISTO CHE COINCIDE CON IL POS WO,1 ORA DOPO,è VERO TUTTO QUESTO, SE SI,DOVREI MANGIARE SOLAMENTE CARNE O PESCE? |
|
![]() |