|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
antobolica-bodyrecomposition -
07-03-2010, 03:11 PM
antobolica-bodyrecompositionciao a tutti.. sono qui per chiedervi un consiglio o meglio dei chiarimenti.. sono alto 1,73 x68kg..e il mio obiettivo è quello di rimodellare il mio corpo..o meglio di utilizzare un sistema alimentare che mi permetta di trasformare ciò che ho in eccesso sottoforma di adipe in tessuto magro..e dopo alcune ricerche, molte delle quali dicevano fosse impossibile questo,cioe che non è possibile togliere grasso e aggiungere massa,mi sono imbattuto nella dieta antobolica.. quindi avevo pensato di fare una bodyrecomp..sul modello di antò.. solo che leggendo i suoi articoli sono rimasto un po indeciso..mi spiego meglio.. lui,e lo ammiro x quello che ha fatto, parla di: dieta antobolica(bodyrecomposition),per chi possiede una bodyfat olte il 15%e credo proprio sia il mio caso.. clea bulk: x una massa pulita,che lui stesso consiglia a chi sta sotto il 10% e di un antobolica cut diet, con periodi di ipo ed ipernutrizione.. ora lasciando stare la seconda opzione..che credo nn faccia al caso mio(correggetemi se sbaglio)..quale approccio dovrei utilizzare secondo voi? tenendo sempre conto che il mio obiettivo sarebbe sempre quello di accentuare la massa e allo stesso tempo diminuire l adipe..cosa che lo stesso antò dice essere possibile..(e se magari leggesse lui stesso sarebbe proprio una bella cosa...) aspetto vostri consigli..e grazie in anticipo a chi risponderà.. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
08-03-2010, 06:45 PM
con hp -5 dico che se strutturi bene l'allenamento di strada ancora ne hai da fare....certo è che non davi avere fretta. Semplicemente starei in leggerissima ipercalorica senza dover pensare troppo alle ripartizioni dei macronutrienti (oddio un po' di occhio ce lo devi mettere non è che devi mangiare a caso) |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
10-03-2010, 02:28 AM
Anche a me interessava provare l'antobolica. Nel mio caso, che faccio anche aerobica, come andrebbe impostato il discorso relativo ai carbo? |
|
|