![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Nuovo arrivato...situazione disastrosa...HELPCiao a tutti ragazzi, sono nuovo qua, condivido con vuoi la passione per questa bellissima disciplina, vorrei farvi vedere un pò di foto mie per vedere se effettivamente qualcosa è cambiato, vi premetto che ho iniziato a fare palestra 2 anni fa mista a arti marziali, prima di allora non facevo niente e non sono mai stato uno "sportivo". Dopo un anno di attività mista a ottobre ho deciso di dedicarmi solo alla palestra. Tenendo conto che faccio ancora schifo, vi posto un pò di foto del prima e di ora così che possiate darmi un consiglio concreto sul da farsi visto che sono un pò indeciso sono alto 174 il peso è variato molto ve lo scrivo via via con le foto bf non pervenuta questa è la penosa situazione iniziale estate 2008 BW: 68kg ![]() ![]() ![]() qualche scatto dopo il primo anno di arti marziali e palestra(leggera) BW: 64kg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi un paio di foto del dopo estate 2009 BW: 64kg ![]() ![]() e infine la situazione di adesso BW: 72kg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le ultime foto le ho scattate proprio stamattina, ok c'è la panza ma un pò di gonfiore è dovuto anche alla creatina e alle nuove whey che probabilmente non digerisco bene, per quanto riguarda l'alimentazione, ovviamente ho cercato di seguire una dieta di massa, il cosiddetto magna e spingi, ho cercato di farla neanche troppo sporca almeno durante i normali periodi(a natale ho fatto un pò schifo e nei fine settimana mi concedo qualche sgarro), a me però sembra di essermi sporcato un pò troppo. Cosa mi consigliate voi? continuo a massificare? magari modificando un pò? continuo così? definisco?(ma cosa ) scusate ma sono giusto un pò confuso adesso sto seguendo una scheda di forza perchè i miei carichi facevano veramente pena però non so proprio cosa fare ![]() ah dimenticavo, la mia dieta che ho seguito da ottobre è la seguente Colazione 350ml di latte 30g di whey 100g special k Spuntino 100g panino 60g di fesa 20g frutta secca Pranzo 120g di pasta 100g di tonno sgocciolato 2 cucchiai di olio evo 20gr parmigiano Spuntino 100g panino 60g di fesa 20g frutta secca Cena post WO 120gr riso/150gr pane/500gr patate 150g di carne ( bianca o rossa ) insalata poca 1 cucchiaino di olio evo grazie a tutti coloro che mi daranno una mano |
|
![]() |