|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
Rookie
|
24-03-2010, 01:28 AM
Quote:
Si si lo so ci mancherebbe, è gia tanto quello che fatte!!! Non capisco se quello che ho postato io puo essere un po di partenza o no.. Ad esempio mi hai detto che sono sopra i 3grammi di pro per kg bene leggendo ho capito che invece dovrei stare al massimo tra i 1.5/2 per kg.. le pro in eccesso è meglio levarle dalle pro in polvere o dal cibo? nel caso del cibo potrei portare il livello di carne o pesce azzurro a 150 grammi.. mi hai detto anche che aumenteresti del doppio i grassi buoni... in quel caso aggiungerei agli spuntini 3 o 4 noci o un integratore di omega3..per quanto riguarda i carbo dovrei esserci..magari potrei diminuirli nei giorni di riposo anche se mi è stato consigliato di portare la quota di carbo del pranzo a 90gr in sostituzione dei 60gr di glucosio usati per il post wo... Ho una grand confusione in testa... |
|
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
24-03-2010, 01:57 AM
ma perché! invece hai fatto buone osservazioni: le polveri le toglierei dai pasti e le terrei solo nel pwo a patto che tu nn vada subito a mangiare, in quel caso è inutile un pwo che in ogni caso sconsiglio di fare con il glucosio....meglio maltodestrine |
|
|
(#18)
|
||
Rookie
|
24-03-2010, 08:58 PM
Quote:
Il mio pwo coincide di solito esattamente con il pranzo o la cena giusto il tempo aspettare quella 50 di miniti dopo il wo..per quanto riguarda il glucosio lo uso per il trasporto della creatina che assumo solo dopo il wo è mai in giorni off.. nei giorni off al posto del glucosio al posto dei 40 grammi di riso integrale a pranzo passo a 90.. eliminando le polveri dai pasti e non dimmezzandole non abbasserei troppo il livello di pro rischiando cosi di perdere troppo? |
|
|
|