|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredModerator
|
22-03-2010, 07:21 PM
robert, la tua situazione "disastrosa" è un insieme di fattori, migliorando lo stile di vita vedrai che si aggiusterà tutto. Alla tua età secondo me non hai bisogno di nessuna dieta, anzi rischi di limitare il tuo potenziale Hai bisogno magari di alcune indicazioni e mi rifaccio dall'ultima dieta postata colazione: evita cibi zuccherati, dolcificati, manipolati o con grassi trans/idrogenati o anche indicati genericamente come vegetali, bene mangiare la frutta, ma hai una colazione troppo misera, alla tua età devi mangiare anche il buio ok per gli spuntini vanno bene anche i pasti purché tu stia abbastanza (non troppo) attento ai tipi di cottura (evita il tegame, la frittura ecc...) e ai condimenti (più semplici sono e meglio è, ma non aver paura di olio o quant'altro solo perché è grasso....anzi) con la verdura devi abbondare....quell'insalata mi sa che è un angolino di piatto: devi mangiarne più di una capra Il tutto cercando di non mangiare troppo schifezze fuori casa...ma uno o due pasti la settimana vanno benissimo, anzi ti fanno pure bene usa la bilancia, piccole e costanti oscillazioni di peso (purché tu non dimagrisca ad oltranza) vanno bene, viceversa no |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
22-03-2010, 11:24 PM
Quote:
secondo la colazione e la merenda sono inguardabili...la colazione deve essere composta da carbo ad alto/medio/basso ig, proteine e una giusta dose di grassi buoni...nella merenda aggiungici qualcosa di proteico e una dose di carbo a basso ig |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
23-03-2010, 12:15 AM
Mitico spike mi piace un sacco come scrivi... preciso e circonciso senza fare adito a franintendimenti. x robert segui i consigli che ti hanno dato e frequenta un pò il forum che è pieno di gente motivata e preparata, però è implicito che devi leggere... più ti documenterai più quello che farai sarà accurato! |
|
|