|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Pre-Summer -
25-03-2010, 09:01 PM
Pre-Summercome variare l'alimentazione prima dell estate..in modo da avere l'addome tirato... la mia attuale è: colazione: 400 ml latte 10 fette bisco integrali marmellata hero diet 4/5 noci spuntino:solitamente mi dimentico di farlo.quindi lo faccio raramente... pranzo: 200 gr pasta/riso/gnocchi 200 gr pollo/carne rossa/uova/tonno all olio/wurstel verdura (150/200 gr finocchio..insalata) 2 cucchiai di olio evo merenda: 80 gr pane bianco 70 gr prosciutto crudo o bresaola 200 gr jogurt magro 4 o 5 noci 1 mela o 1 pera o 1 banana cena:200 gr pane/pasta/riso/gnocchi 200 gr come a pranzo di proteine verdura olio evo pre nanna: 300 ml latte e ogni tanto qualche fetta biscottata ridurre i carbo?? di quanto??aumentare le pro? la mia attuale condizione è questa Imageshack - foto0110k.jpg http://www.imagecheese.com/gallery/foto0330.jpg http://www.imagecheese.com/gallery/foto0328.jpg |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2010, 09:42 PM
Sei messo gia bene, il latte potrebbe un po' appannarti, puoi sostituirlo con latte di soya, meglio se bio, la soia è uno dei prodotti OGM più diffusi sul mercato, l'avena a colazione l'hai mai provata? Potresti sostituire pane e pasta con pane e pasta integrali, potresti ridurre la pasta a cena e sicuramente, migliorare il pre nanna, 50-70g di Parmigiano li vedo meglio di latte e fette biscottate. |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
25-03-2010, 10:02 PM
Quote:
il latte di soia non lo mai sentitocosta caro??si trova nei supermarket?è buono? i fiocchi d'avena sono immangiabili pasta integrale non riesco a mangiarla..il riso si..ma costano un occhio della testa.. il parmigiano prima di andare a dormire non riesco..stesso discorso di mangiare le uova o prosciutto german style alla mattina... |
|
|
|
(#4)
|
|
On the straight line away
|
25-03-2010, 11:57 PM
Inutile chiedere consigli se non sei disposto a fare sacrifici o se ti dimentichi addirittura di mangiare. Io innanzitutto toglierei il latte, fai colazione con un the o una spremuta di arancia e dimezza i carboidrati ai pasti ed agli spuntini. A metà mattina almeno un frutto lo devi mangiare, ancor meglio carbo + proetine bilanciati. Prenanna uno yogurt magro + mandorle o nocciole. |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
26-03-2010, 01:41 AM
Lo so che vado contro la tua domanda, ma mi chiedo se la definizione è la cosa giusta per te adesso. Di massa magra non ne hai messa: e questa è una difficoltà per dimagrire I carichi non si alzano: e non si alzeranno se fai un'ipocalorica Ammesso che tu riesca a tirarti come un tamburo temo che l'effetto estetico non sarà quello che ti immaginavi |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2010, 12:07 PM
spike sono aumentato quasi 5 kg..ora sono 76,5/77 kg... la prima foto che ho postato in effetti è di gennaio penso.....ora sono un po piu pieno..e i carichi stanno salendo... nella prima foto l'addome era abbastanza tirato...ora no.. foto di ora...a freddo....non so se le foto rendono..cmq il petto è piu pieno...le spalle piu piene ma l'addome molto meno tirato... |
|
|