|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
01-04-2010, 10:15 PM
Anche il mio approccio è quello di mantenere le calorie ed amentare il dispendio con atività aerobica..credo che in questo modo il metabolismo rimanga piu elevato. Sto solo attento a che troppa attività non dia fastidio al recupero. A volte è meglio riposare e mangiare un po' meno, ma questo lo si capisce se ci si ascolta e non si è presi dalla foga, come in tutte le cose. Ripeto questo è il mio approccio, non è detto sia corretto in assoluto e per tutti. Personalmente scelgo aerobica a media intensità (140-160 bpm) non superirore all'ora, integro con bcaa + gluta prima e post, abbino caffeina nel pre. |
|
|
(#17)
|
|
One of Us
|
aggiornamento... -
19-04-2010, 06:31 PM
Allora, dato che la situazione si era stabilizzata, ho aumentate le kcal, e attualmente veleggio intorno alle 2500. Ho diminuito leggermente le pro (185 gr.) aumentato i cho a 260 (inserito un pò più frutta a basso IG fuori pasto e lasciato i fat a 80 gr. Visivamente è milgiorata un pò la definizione e sicuramente anche il volume, il peso è abbastanza stabile.....vado avanti così per un paio di settimane e viediamo cosa succede (la bf è intorno al 9%) L'obbiettivo sarebbe quello di arrivare al 7% basso..... |
|
|