![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() riusciro a essere tirato per l'estate?salve a tutti ! è il mio primo mess quindi perdonate le imperfezioni passo subito al dunque! ho 28 anni, 1.83 cm, 91 kg, bf 17% (ahime) il dato sulla bf nn so quanto sia attendibile (bilancia tan*ta) postero una foto appena possibile per far capire meglio la situazione..cmq l'addome si intravede.. faccio pesi da sempre alternati ad altri sport tipo nuoto ciclismo squash calcetto ... attivita principale sempre pesi cmq! mi devo assolutamente tirare per l'estate, luglio inoltrato-agosto! ho pensato ad una dieta da 2400 kcal suddivisa in 215 gr carbo, 160 gr pro, 100 gr grassi: COLAZIONE: 150 gr all bran, 200 ml latte parz scr, 2 albumi I SPUNTINO: uovo sodo, mela PRANZO: 150 gr riso integrale, 200 gr carne rossa magra, 2 cucchiai olio e.v.o II SPUNTINO: 50 gr arachidi, mela o altro frutto equivalente CENA: 250 gr petto di pollo o tacchino, insalata a volontà, 2 cucchiai olio evo mi alleno con i pesi 3 volte a sett 2 gruppi per volta con tecniche di intensità, aggiungerò alla diete 2-3 sedute di aerobica classica (70% fcm) da 35 min per ora no termogenici, prendo alc 2 gr visto che ce l'ho e mi sta per scadere e un multivitaminico-multiminerale ok ora tocca a voi! datemi consigli illuminanti! ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|