![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() s.o.s. DIETACiao ragazzi,questa è la mia dieta,potreste dargli un'occhiata...premetto che sono alto 1,69,peso 75kg....un pò di grasso a livello addominale ma non troppo...braccio 39cm,cerco sempre di aumentare la massa,a questo punto vorrei anche un pò definirmi abbastanza per rivedere ancora un pò gli addominali.Mi alleno 3 volte a settimana e vorrei inserire un paio di giorni di attività cardio... ore 6,30 yogurt+vita c ore 8,00 1banana,3uova,6biscotti,250ml latte+2cpsnitrix+2cps gluta ore 10,30 1pane con 100g bresaola e olio oliva+2 cps zma+2cpstrybosil ore 11,45 creatina+bcca+hmb ore 12.00 allenamento 1 ora ore 13.00 120g riso +100g sgombri al natur+bcca+creatina 0re 16.oo frappè con proteine+latte250ml+zma+trybosil ore 19.00 riso+carne 0re 00.00 a volte proteine con latte,ma non sempre.. aspetto vostri commenti e modifiche.... ciao e grazie |
|
![]() |