|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Dieta..per la MASSA -
30-03-2010, 06:11 PM
Dieta..per la MASSACiao A giugno faccio 22 anni..sono alto 1.85 e peso 72 kg Sono di costituzione magra,diciamo che sono "secco".. Da 1 anno frequento la palestra,con l'idea di mettere massa(e forza).. Avevo preso per circa 3mesi le proteine in polvere..ora ho riniziato a prenderele! Devo dire che per ora non ho mai seguito una dieta..anzi.. Colazione Ora che sono disoccupato,molto volte mi alzo tardi senza fare colazione; Quando lavoravo,prendevo una tazza di latte con i kellog cocopos(abbondanti) Pranzo Mangio o 2 fette di carne o una svizzera; dopo di che mangio 1 etto e mezzo di prosciutto crudo salato. Poi o un frutto o un dolce(tipo merendina). Merenda Qui vario da un pezzo di pizza,ad un panino ad una merendina. Cena Piatto abbondante di pastasciutta e un secondo piatto che varia tra carne e pizza. Per finire un frutto. Vorrei dei vostri consigli e suggerimenti..grazie |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-03-2010, 06:19 PM
|
|
|