![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mia alimentazione giornalieraCiao ragazzi. Sono qui per postare la mia dieta giornaliera. Premesso che il mio coach è spike che mi segue nell'alllenamento e mi ha dato suggerimenti e consigli anche per quel che riguarda l'alimentazione. Partendo da una base alimentare mi ha suggerito appunto di monitorare costantemente di settimana in settimana il peso, così da rilevare se la lancetta della bilancia si sposta o meno, e in caso di effettuare delle modifiche in corso all'alimentazione. Ora, è da un bel pò che la lancetta non si schioda più, e visto che per quel che riguarda l'allenamento credo di fare un buon lavoro, quello che non mi convince è appunto la dieta. Premetto anche che gli orari sono insindacabilmente quelli, nel senso che pasti e orari sono quelli che logisticamente mi permette di fare il mio lavoro e tempo libero, lavoro dalle 16.30 fino 22.00. Ma bando alle ciance, ecco la base alimentare da modificare "pesantemente", visto che il mio obbiettivo per luglio erano almeno 75-76kg più puliti possibile. ma non sto qui a dirvi che non ho pretese per ora di ripulirmi e sgrassarmi... Ora peso 71.5-72kg ![]() Ma eccoci: Colazione ORE 9.30 100gr FIOCCHI D’AVENA (ammorbiditi in un pò di latte) 120gr ALBUMI (4 uova) 14gr FETTA BISCOTTATA integrale (2 fette) 9gr MIELE AMBROSOLI 10gr BURRO D’ARACHIDI 1 MULTICENTRUM Kcal 588 Pranzo ORE 12.30 100gr PASTA con pomodoro 60gr PETTO POLLO 20gr OLIO D’OLIVA (2 cucchiai) Kcal 607 ALLENAMENTO ORE 14.15 Spuntino Post-Work ORE 15.30 30gr PRO WHEY 60gr MALTODESTRINE Kcal 358 Spuntino ORE 19.30 140gr PANE ARABO (2 panini) 56gr TONNO NATURALE (1 scatol. sgocciolata) Kcal 434 Cena ORE 22.15 200gr PETTO POLLO 20gr OLIO D’OLIVA (2 cucchiai) 150gr PATATA (1 patata) 100gr verdura cotta o cruda Kcal 529 Per un TOTALE DI 2.516 Kcal GIORNALIERE, ripartite quindi in PRO 157gr (24%), FAT 63gr (22%), CARBO 351gr (54%) Effettivamente sono un po' troppe poche... i conti li ho fatti spero bene con DIETACAL di Paolo. Dove intervengo, visto che vorrei arrivare ad almeno 2900kcal giornaliere. |
|
![]() |