![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dieta Che Ne Dite Cosi Puo' Andare???Ciao ragazzi, volevo ancora qualche utile consiglio...... dal mese di dicembre sono entrato in massa e ci resterò fino a maggio..... attualmente le mia diete è la sguente: -mattino: 70g muesli; 3 noci; 300g albume; 250g yogurt intero; -spuntino: 100g di bresaola o tacchino/pollo; -pranzo: 150g riso con 100g tonno naturale; 5g olio extra; 3 noci; -spuntino pre work: 30g whey con 20g vitargo; 4g bcaa; -post work: 4g bcaa; -cena: 250g/300g carne o pesce; 150g pasta integrale; 5g olio; 3 noci; -pre nanna: total fage 0% con 15g caseine; 15 frutta secca mista. Mi alleno 4 volte a settimana, generelmente il lunedi lo dedico al petto, il martedi alle braccia, il giovedi alle gambe e il venerdi a spalle e schiena. ora per i prossimi mesi volvo passare a una dieta che mi consenta di fare un po' di definizione......leggendo sul forum ho avuto la seguente idea: -mattino: 300g albumi; 60g muslei/cereali/pane integrale; te verde; 1 banana; -spuntino: 100g bresaola o tacchino/pollo; -pranzo: 250g/300 g carne magra o pesce; 100g di legumi; -spuntino/pre work: 30g whey e 4 g bcaa; -post: 4g bcaa; 30g maltodestine o vitargo (quale dei due è meglio?) -cena(circa 30' min dopo): 200/300g carne o pesce; 50-80g patat lesse; -pre nanna: 15/20g caseine. Il mio obbiettivo è abbassare i carbo e sopattutto ciclizzizarli assumendoli nei momenti migliori per l'organismo, però volevo sapere se con la mia proposta dovrei dedicare ogni 7-8g 1 giorno solo ai carbo.....in oltre volevo sapere se è utile assumere una quantità maggiore di carbo nel pre e post allenamento?? Fatemi sapere, vorrei mantenere i 4 allenamenti a settimana peso 82 Kg spero di prendere ancora qualche kilo quest'ultimo mese e mezzo.....il mio bf per ora è sui 14% ![]() grazie anche se non scrivo molto seguo sempre i vostri interventi molto utili...continuate cosi....... |
|
![]() |