![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dieta/integrazione verso il cuttingDopo tutto l'autunno/inverno passato in massa ora arriva la fase delicata del cutting, ovvero come non rovinare il poco costruito. La scusa arriva dopo gli sgarri pasquali ![]() Ora sono 180x86kg con una bf stimata del 15% e vorrei arrivare a giugno più tirato. Ecco la mia dieta attuale e la mia integrazione Colazione: caffè + 300g latte parz. scremato + 12 nocciole + 100g fiocchi d'avena + 1 cucchiaino miele + 30g whey + 1 integratore multivitaminico Spuntino: 100g ricotta Pranzo: 100g carne magra/pesce + 75g fagioli/piselli + 75g verdura cruda/100g cotta + 1 cucchiaio olio d'oliva + 2 panetti integrali + 1 caffè Spuntino: 2 fette pane integrale + 50g bresaola + 1caffè Pre-WO (60' prima): 100g carne magra/pesce/2uova + 200g verdura + 1 cucchiaio olio d'oliva (circa 1h prima del WO - solo nei gg di wo) + 5g BCAA + 3.8g crea(subito prima del wo) durante wo: 5g BCAA Post-WO: 2.5g crea + 40g blend malto+whey (subito dopo) Cena: (60' dopo)100g pasta integrale + 80g carne/pesce + 100g verdura + 1 cucchiaio olio d'oliva Pre-nanna: 250 yogurt/fiocchi di latte Qualche suggerimento su come modificare la dieta e l'integrazione in vista dell'estate? |
|
![]() |