caxxo, sei alto 2-3 cm più di me e pesi 22 kg più di me porca miseria!
bhe... si peso di piu' ma ho anche il doppio dei tuoi anni e credo di avere anche molta ma molta pancia in piu' di te 
Cmq, la dieta mi pare buona ma:
1) leva le gallette di riso a spuntino e metti carbo integrali, o magari levali del tutto (un frutto magari tipo mela che contiene anche polifenoli e sazia, ah, con la buccia!)
in realtà sono gallette di farro integrale
2)pranzo metti riso integrale, o farro, o pasta integrale, o pane integrale (meglio i primi 2), e 70 gr è peso dopo o prima cottura?
purtroppo mangio in una mensa il peso dovrebbe essere indicativo ,mi regolo col piatto , a casa quando lo faccio a crudo da lo stesso volume
3) stessa cosa a cena, se vuoi perdere grasso metti (o meglio leva del tutto i carbo) più proteine come carne o pesce.
ok aumento di un etto la carne e tolgo le gallette
4) eventualmente inserisci un thermogenico (senza esagerare) prima del cardio.
per il termogenico avrei pensato al thermostart della +watt 2 prima dell'allenamento ed una la mattina
5) fatti un calcolo del dispendio calorico, tra quanto assumi e queanto bruci. devi essere in negativo di circa 500 calorie.
si grosso modo dovrei esserci , le tabelle dicono che il mio consumo calorico è intorno alle 3000 3100 kcal al giorno e la dieta è di 2500 kcal scarse
6) non esagerare col cardio. magari fai alto volume con i pesi, oiù che estenuanti sessioni di ellittica. L'alto volume brucia calorie e migliora la condizione corporea.
sto agendo esattamente cosi volume molto ampio , l'ellittica non la faccio , mi procura un forte dolore alle ginocchia faccio ciclette o camminata in salita sempre controllando la frequenza fra 120 e 125 bpm
Per ora mi viene in mente questo